Accesso utente

Per presentare istanze telematiche occorre il timbro dell'ordine professionale?

No, non esiste alcuna legge che imponga l’uso del timbro professionale o dia indicazioni in merito alla sua forma e dimensione!

Sugli elaborati che devono essere redatti e firmati da un professionista abilitato devono sempre essere riportati il suo nome e cognome, l’Albo o l'Ordine di appartenenza, la sezione e il numero d’iscrizione.

Provincia di Salerno

Via Roma, n. 104 - 84121 Salerno (SA)
Centralino: +39 089614111 - Fax: +39 0892022099
E-mail PEC: archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Partita IVA: 80000390650

 

Copyright© Provincia di Salerno - All rights reserved

 

Lo Sportello telematico unificato  |  Diritti e Privacy  |  Credits

POR Campania FESR 2007-2013 - Asse 5 Obiettivo Operativo 5.1 - Progetto “Misurare e conoscere per governare” - Cofinanziato dall’Unione Europea