Trasmissione di elaborati cartografici

Descrizione dell'attività
Cos'è: 

La Provincia ha il compito di pubblicare le banche dati dei Comuni del territorio. Per questo motivo la Provincia ha realizzato un nuovo e moderno GeoPortale, in cui sono presenti le informazioni geografiche dei diversi livelli istituzionali: regionale, provinciale, comunale.

I Comuni hanno quindi l’opportunità di pubblicare all’interno di questa infrastruttura le cartografie del proprio territorio: carte tecniche, piani urbanistici e molto altro.

Prima di pubblicare gli elaborati, la Provincia accerta l’ammissibilità dei contenuti e la loro correttezza informatica.

Domande e comunicazioni
Documentazione necessaria alla presentazione dell'istanza.
Informazioni sull'istanza
Dove si presenta: 
Allo sportello telematico
Iter del procedimento: 

Quando l’ufficio del sistema informativo geografico provinciale riceve la pratica, procede nella validazione informatica degli elaborati ricevuti e nel loro caricamento all’interno del GeoPortale.

Provincia di Salerno

via Roma, n. 104 | 84121 Salerno (SA) | Centralino: +39 089614111 | Fax: +39 0892022099

E-mail PEC: archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it

 

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