Cose devo fare se non visualizzo correttamente un file FDF?

In prima battuta, se non visualizzi correttamente un file FDF assicurati di aver correttamente installato sul tuo pc il software Adobe Reader o un suo equivalente che supporti lo standard PDF dalla versione 1.3 o successive. Se i software equivalenti non funzionano prova direttamente Adobe Reader!

Se i problemi persistono sul tuo PC potrebbero allora essere presenti impostazioni che impediscono la corretta visualizzazione dei file con questo formato. Prova a capire se il tuo problema rientra tra quelli più comuni e prova a risolverlo:

E se i problemi persistessero...

Registrati gratuitamente al sito www.globogis.it e inserisci una "richiesta di supporto tecnico".

Sarà nostra premura contattarti per individuare e, se possibile, rimuovere le cause del problema.