Accesso utente

Cosa devo fare quando Internet Explorer mi avverte che "uno script sta rallentando il caricamento della pagina"?

Quando accedi a un modulo telematico, prima che tu possa iniziare a compilarlo, il portale attiva dei meccanismi ("script") necessari per la corretta presentazione dell'istanza. Questi script ti permettono ad esempio, all'interno di modulo telematico, di visualizzare a colpo d'occhio quali sono le informazioni minime da inserire oppure di controllare la correttezza dei dati catastali inseriti.

Quando accedi a un modulo telematico tramite una connessione internet lenta utilizzando MS Internet Explorer il browser potrebbe avvisarti che "uno script sta rallentando il caricamento della pagina" chiedendoti se "desideri interromperne l'esecuzione".

Uno script sta rallentando il caricamento della pagina

A questa domanda ti suggeriamo di cliccare "No" e lasciare quindi che il portale possa terminare l'esecuzione di tutti i meccanismi necessari. Se lo interrompi l'istanza non potrà essere presentata correttamente!

Provincia di Salerno

Via Roma, n. 104 - 84121 Salerno (SA)
Centralino: +39 089614111 - Fax: +39 0892022099
E-mail PEC: archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it