Accesso utente

Come faccio a firmare documenti usando DiKe?

Questa è una guida rapida all'uso del software DiKe per apporre la firma elettronica. Se desideri informazioni più dettagliate, consulta il manuale del software presente nel menu del programma. 

Prima di utilizzare DiKe ricordati di scaricare la versione aggiornata del software.

  • apri il software DiKe e premi il pulsante Firma

Interfaccia DiKe

  • seleziona il file da firmare o al quale vuoi aggiungere la tua firma e, dopo aver selezionato il tipo di firma (seleziona il formato CAdES) clicca su Continua
  • digita il PIN del tuo dispositivo e premi il pulsante Firma

Inserimento del PIN

Ora sarà creato un corrispondente file firmato digitalmente con lo stesso nome ed estensione P7M.

Provincia di Salerno

Via Roma, n. 104 - 84121 Salerno (SA)
Centralino: +39 089614111 - Fax: +39 0892022099
E-mail PEC: archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Partita IVA: 80000390650

 

Copyright© Provincia di Salerno - All rights reserved

 

Lo Sportello telematico unificato  |  Note legali  |  Credits

POR Campania FESR 2007-2013 - Asse 5 Obiettivo Operativo 5.1 - Progetto “Misurare e conoscere per governare” - Cofinanziato dall’Unione Europea